La Tenuta

Dalla passione per l’edilizia Bosco Adolfo genera un sogno:

"Creare un eden immerso nella tranquillità della natura cetarese"

Maria, Raffaele e Pasquale, i figli, danno seguito a questo desiderio creando “Tenuta Bosco”.

Accogliente e riservata struttura nel cuore della costiera amalfitana. 

Unico posto, immerso nella natura,  dove vivere un’esperienza di benessere per le tue vacanze.

Oggi si presenta come un paradiso terreste dove farsi coccolare dalla vasca idromassaggio, sognare ammirando l’orizzonte della costiera amalfitana, adulare il verde che la circonda e allontanarsi dal caos quotidiano…una vera oasi del relax.

Gli ospiti troveranno al loro arrivo un ambiente favoloso ed irripetibile in ogni stagione dell’anno, che sia estate, autunno, inverno o primavera ogni stanza è pensata per far vivere un’esperienza di benessere per i propri ospiti.

Cuore del progetto è la famiglia, l’unione e la gioia della condivisione e del vivere momenti felici in  piacevole quiete, rappresentata della casa paterna raffigurata nel logo e nelle varie immagini coordinate, adornata con ramo di ulivo, simbolo  di forza e legno con un forte legame storico ed emotivo per la famiglia Bosco.  

L’attenzione alla  tradizione dell’accoglienza, tramandata nel tempo, dalla famiglia Bosco  è ciò che caratterizza l’intera équipe , infatti la cordialità e la riservatezza dello staff ti consentiranno di vivere al meglio le tue vacanze a pochi passi dal mare.

Tenuta Bosco è l’oasi della costiera amalfitana dove vivere un’esperienza di benessere per le tue vacanze.

 

Cerca...